Home » News » Fiera Milano Expo Ferroviaria 2023
News
Fiera Milano Expo Ferroviaria 2023
TS Traction&Service, FVG Rail, con il partner Kreon, hanno partecipato alla Expo Ferroviaria 2023 di Milano, un evento che ha riunito i principali attori dell’industria ferroviaria.

Durante il corso della fiera, è stata presentata l’applicazione innovativa adottata dalla nostra officina del braccio di misura per il controllo dimensionale di carrelli e componenti ferroviari durante le attività di manutenzione. L’applicazione sul carrello ferroviario ha catturato l’attenzione dei visitatori grazie alla sua innovazione, affidabilità e rapidità del controllo in intervento manutentivo.

Durante le attività di manutenzione, oltre alle misure dei telai dei carrelli, è già stato impegnato per la verifica del parallelismo e ortogonalità di telai coinvolti in incidenti e svii ed è impiegato per il controllo di dime e strumenti di misura secondari vista l’accuratezza e il livello di qualità e ripetibilità dello strumento.

Siamo orgogliosi di aver avuto l’opportunità di presentare l’applicazione specifica ai professionisti del settore presenti alla fiera, raccogliendo particolare interesse su attività che normalmente vengono effettuate con metodologie tradizionali.

Interessato ai nostri servizi?
Richiedi un contatto commerciale.